Contatti
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- 095 383177
- 095 373906
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- 095 383177
- 095 373906
Seguici su
303, Via Umberto Primo, Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio, Catania, Sicilia, 95129, Italia
Affitto arredato
€1.300 Mensile
ID Immobile :
Nessuno
Tra piazza Galatea e piazza Iolanda, di fronte al Teatro Angelo Musco, e precisamente in via Umberto I, proponiamo in locazione un elegante e luminoso appartamento di 6 vani, con una superficie coperta di circa 180 mq, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore.
L’immobile si apre su un’ampia saletta d’ingresso che introduce a un raffinato salone doppio, caratterizzato da una piacevole esposizione su balcone con affaccio su largo Podgora. La cucina, abitabile e ben organizzata, gode di un secondo balcone con affaccio su strada secondaria, offrendo così maggiore riservatezza e funzionalità agli ambienti quotidiani. La zona notte è composta da tre comode camere da letto, oltre a una cameretta finestrata, ideale come studio, stanza di servizio o ulteriore ambiente accessorio. Completano la distribuzione interna un pratico ripostiglio, due bagni, uno con vasca e uno con doccia, e una lavanderia con servizio.
L’appartamento è stato recentemente interessato da interventi di ristrutturazione: gli impianti sono a norma, gli infissi sono in PVC a taglio termico con triplo vetro e i bagni sono stati completamente rinnovati. I pavimenti, in parte sostituiti e in parte conservati nella loro elegante finitura originale in scaglietta di marmo, donano agli ambienti un piacevole equilibrio tra comfort moderno e carattere d’epoca. Il riscaldamento è autonomo, alimentato da caldaia a metano, e l’immobile è inoltre dotato di climatizzatori.
Grazie all’ampia metratura, alla luminosità degli ambienti, alla presenza di numerosi accessori e alla posizione centrale, ben servita e ricca di attività, la soluzione si presta perfettamente a essere abitata da famiglie che desiderano vivere in una casa comoda, funzionale e di rappresentanza.
L’appartamento viene locato completo di tutti gli arredi.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman