Contatti
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- 095 383177
- 095 373906
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- 095 383177
- 095 373906
Seguici su
Via Carlo Alberto, San Gregorio di Catania, Catania, Sicilia, 95027, Italia
Commerciale, Residenziale, Vendita Immobili a Catania
€150.000
ID Immobile :
Nessuno
Nel cuore di San Gregorio di Catania, in una posizione centrale e altamente strategica, proponiamo in vendita una soluzione indipendente dal notevole potenziale di trasformazione.
L’immobile beneficia di un doppio accesso, carrabile, con cancello automatizzato, da via Carlo Alberto e pedonale da vico Piazza, una caratteristica che ne accresce funzionalità e versatilità.
Il fabbricato si estende su una superficie coperta complessiva di circa 130 mq ed è completato da una corte esclusiva di circa 180 mq, uno spazio esterno di grande valore nel contesto urbano, facilmente adattabile a diverse esigenze.
La proprietà è composta da due corpi di fabbrica: il primo ha una superficie complessiva di circa 90 mq ed è distribuito su due livelli, con un piano terra di circa 60 mq e un primo piano di circa 30 mq, entrambi con altezza di 4 metri; il secondo corpo, interamente al piano terra, ha una superficie di circa 40 mq e un’altezza di 4 metri. Le strutture, realizzate in pietra e risalenti ai primi anni ’40, conservano le caratteristiche dell’epoca e rappresentano una base solida per un progetto di ristrutturazione e riconversione.
L’insieme si presta alla realizzazione di un’abitazione indipendente, valorizzata da un’ampia area esterna da destinare anche in parte a parcheggio privato, oppure alla creazione di uno spazio funzionale per attività di ristorazione, uffici o laboratori artigianali.
Una proposta interessante per chi è alla ricerca di un immobile dal forte potenziale, in una zona centrale e ben collegata, dove spazio e posizione si incontrano per dare forma a nuovi progetti.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman