Contatti
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- 095 383177
- 095 373906
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- 095 383177
- 095 373906
Seguici su
15, Via Gabriele D'Annunzio, Monserrato, Borgo-Sanzio, Catania, Sicilia, 95128, Italia
Residenziale, Vendita Immobili a Catania
€397.000
ID Immobile :
Nessuno
In via Gabriele D’Annunzio, a pochi passi dalla Chiesa di “Monserrato” e dalla via Matteo Renato Imbriani, proponiamo la vendita di un appartamento su due elevazioni, 2° piano ed ammezzato, di 5 vani oltre accessori.
L’immobile sviluppa una superficie coperta di 170 mq circa ed è composto da: ampia sala d’ingresso, tre vani singoli, comunicanti tra loro ma disimpegnati, ognuno con proprio balcone prospiciente la via G. D’Annunzio, bagno di rappresentanza completo di tutti gli elementi, cucina abitabile con balcone sul cortile interno, in parte chiuso a veranda dove è stata realizzata la lavanderia, camera da letto padronale con annessi bagno e ampio spogliatoio. Nell’ammezzato troviamo un’altra camera da letto con apertura sul cortile interno, con annessi bagno e cabina armadi oltre ad un piccolo studio che si affaccia sul soggiorno.
Le condizioni interne, così come le rifiniture, sono ottime, poco meno di due anni fa sono stati effettuati radicali interventi di ristrutturazione e nello specifico sono stati rifatti gli impianti (elettrico, idrico e riscaldamento), i servizi e gli infissi sono a taglio termico. La pavimentazione è in parquet a tappeto, ceramica e mosaici nei bagni ed ogni ambiente è dotato di termoarredo e climatizzatore.
L’unità immobiliare ha tre esposizioni, è luminosa e soleggiata.
Lo stabile è stato costruito a metà degli anni ’40, è dotato di ascensore, le facciate sono in ottime condizioni, così come l’androne ed il corpo scala.
La zona è signorile, centrale e ben servita.
Guarda il video dell’immobile: https://youtube.com/shorts/cOgtNsG69Ks?si=Ek3ijRnr5VovxS-0
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman