Contatti
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- +39 095 383177
- +39 095 383177
- Piazza Europa, 1 95127 Catania (CT)
- info@montiimmobiliare.it
- +39 095 383177
- +39 095 383177
Seguici su
12, Via Alberto Mario, Guardia, Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio, Catania, Sicilia, 95129, Italia
Residenziale, Vendita Immobili a Catania
€400.000
ID Immobile :
Nessuno
Nelle immediate vicinanze del corso Italia, in una traversa del viale della Libertà, e precisamente in via Alberto Mario, proponiamo la vendita di un appartamento di 5 vani, oltre accessori, posto all’8° ed ultimo piano di un elegante stabile dotato di ascensore, della superficie coperta di 160 mq circa.
L’immobile è composto da un’ampia sala d’ingresso con armadio/guardaroba, salone doppio con aperture su un balcone prospiciente la via Alberto Mario con vista panoramica della città, una zona servizi composta da piccolo disimpegno, cucina semi abitabile, lavanderia, bagno e camerino con affaccio su balcone lato cortile interno, camera da letto con balcone su strada, ampio bagno e altre due camere da letto con balcone esposto ad ovest, entrambe con armadi a muro.
L’unità immobiliare presenta rifiniture dell’epoca di costruzione (’64), la pavimentazione è in scaglie di marmo e di recente sono stati eseguiti degli interventi di ammodernamento che riguardano gli infissi (PVC con vetrocamera) e l’impianto elettrico.
L’appartamento gode di tre esposizioni (sud, ovest e nord) pertanto è luminoso e soleggiato.
Fanno parte della vendita un locale garage posto al piano terra dello stesso stabile, della superficie di 14 mq, adatto per una macchina media con una buona area di manovra oltre ad un vano tecnico, posto al piano soprastante, utilizzabile come ripostiglio.
La zona è centrale ed il contesto è molto signorile.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman