Monti Immobiliare una storia fatta di professionisti

La Monti Immobiliare porta con sé da quasi quarant’anni, una storia fatta di professionisti e attestati di stima.

L’Agenzia nasce nel 1982 dall’unione di tre esperti professionisti nel campo immobiliare, bancario e assicurativo, Rosario Siscaro, Giovanni Perrotta e Giacomo Bonanno.

Da subito diviene l’agenzia di riferimento per chi volesse vendere, acquistare o locare immobili nell’hinterland etneo, con l’assistenza dei migliori specialisti nel campo notarile, legale, tributario e bancario.

Oggi, come ieri, il ruolo dell’agenzia, e nello specifico della mediazione immobiliare, è fondamentale per la clientela che desidera essere assistita nelle dinamiche della compravendita e della locazione, divenute oramai sempre più complesse a causa di numerosi fattori tecnici e burocratici.

Monti Immobiliare continua a proporsi alla propria clientela offrendo concretezza e risoluzione dei problemi, fornendo assistenza a tutto tondo per nulla confrontabile con reti network o low cost che oggi affollano, spesso con scarsa competenza, il mercato immobiliare.

Ad oggi la forza della Monti Immobiliare ruota attorno alla figura di Orazio Marco Siscaro, figlio di uno dei fondatori, che, grazie alla sua maturata esperienza ventennale, porta avanti il nome e il prestigio dell’agenzia il cui principale obiettivo è stato, è e rimarrà sempre la piena soddisfazione del cliente.

Perché scegliere noi

Assistenza al cliente

Assistiamo il cliente in tutte le dinamiche della compravendita e della locazione, divenute ormai sempre più complesse a causa di numerosi fattori tecnici e burocratici.

Massima visibilità

Offriamo un servizio a 360 gradi per ciò che concerne la divulgazione delle proposte immobiliari, promuovendo gli immobili nei migliori portali del settore e nei principali social network.

Professionalità

Seguiamo il cliente dall'incarico di vendita o di locazione, sino alla stipula del rogito notarile o del contratto di locazione, fornendo un completo supporto professionale.